Condizioni di Vendita

Premessa


Le condizioni di vendita di seguito enunciate regolano le relazioni contrattuali tra il sito www.ecografi.it e i sui clienti.
Le nostre condizioni di vendita sono le uniche valide e accettate dal cliente. Sono possibili accordi diversi tra le parti, ma ogni clausola diversa dovrà essere concordata per iscritto. Ci riserviamo il diritto di modificare in qualunque momento i nostri articoli.
Accedendo al sito, i clienti si impegnano a rispettare le condizioni di vendita. La convalida dell'ordine da parte dei clienti ha valore di accettazione delle condizioni di vendita, senza possibilità di ricorso. Tutti i prodotti presentati sul sito sono destinati ad utilizzatori esperti. Decliniamo ogni responsabilità in caso di prodotti utilizzati in modo improprio rispetto alla destinazione originaria. Gli utilizzatori sono gli unici responsabili dell'uso dei nostri prodotti.


Come richiedere un preventivo


Per conoscere i prezzi dei nostri prodotti è sufficiente cliccare sul tasto "Richiedi Informazioni" presente in ognuna delle schede dei prodotti. Ti verrà richiesto di inserire il tuo nome, un indirizzo email, un numero di telefono e la modalità di pagamento prescelta. Se vuoi, potrai anche inserire un breve messaggio.
Verrai ricontattato entro pochi giorni dal nostro ufficio commerciale, che ti invierà un preventivo gratuito, senza nessun obbligo di acquisto.
Confermando tale preventivo, ovvero firmandolo per accettazione, convaliderai il tuo ordine.

1. Metodi di pagamento


Potrai effettuare un bonifico bancario anticipato, con versamento di un acconto pari al 30% dell'importo della fornitura, e saldo a merce pronta.

È inoltre possibile usufruire dell'opzione leasing o noleggio.
In questo caso il nostro ufficio commerciale inserirà nell'offerta l'importo della rata del leasing o del noleggio.

2 Spese di spedizione


Le spese di spedizione sono a carico di Ecografi.it. Tutti i ns. colli sono assicurati e viaggiano con i corrieri con noi convenzionati.

3 Installazione


È possibile usufruire dell'installazione. Tale servizio ha un costo indipendente dal costo della merce acquistata. Inoltre, varia a seconda della Provincia di consegna della merce. L'ammontare delle spese di installazione verrà comunicato preventivamente a chi desideri usufruire di questa possibilità..

4 Tempi di consegna


I tempi di consegna sono di 30 gg. lavorativi. Eventuali variazioni verranno segnalate prima della consegna.

5 Garanzia


La garanzia è quella rilasciata dal Produttore. La garanzia copre esclusivamente i difetti di fabbrica e la non conformità del prodotto. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per danni diretti ed indiretti provocati dall'uso improprio del prodotto da parte del destinatario.